Post by giwachmareter on Mar 7, 2022 17:21:17 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Deep Town: Industria Mineraria ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Deep Town: Industria Mineraria IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code glitch token ▞▞▞
▞▞▞ Deep Town: Industria Mineraria 2022 version ▞▞▞
Il gioco è che Dio non può negarlo, ma c'è un bug. Ad esempio, sto cercando di creare il modulo schermo e richiede 300 fili e ho 360 fili, ma nel menu di creazione dirà solo che ne ho 60, quindi correggi questo bug
Sono passati 2 minuti e sono riuscito a rompere il gioco, ho appena speso 7 monete durante il tutorial e ora non posso comprare la stazione mineraria lol. Dal momento che non voglio lasciare una recensione da 1 stella, dico questo: l'inizio è già molto divertente
Nn mandami un fax! 😩
Spero che gli sviluppatori pubblicheranno presto le nuove aree e sfide. Dopo aver sconfitto l'ultimo boss, è solo la missione della gilda mantenere questo gioco sul mio dispositivo, ma è troppo per essere noioso.
Dopo aver avviato il PC (elemento nel gioco), l'app si è arrestata in modo anomalo e continua a bloccarsi quando provo ad aprire l'app. Il riavvio del telefono ha aiutato. A parte questo, bel gioco inattivo.
Questo gioco è divertente, ma ha bisogno di un migliore sistema di gestione delle miniere. All'inizio andava bene, ma si ingombra molto velocemente quando gestisci e sposti molte mine. Sarà un facile 5* una volta risolto questo problema.
ma che roba è
Hills of Steel 2 액션 fbzh
Noioso e senza fantasia. Da evitare come la peste. Google dovrebbe impedire la pubblicazione di giochi di basso livello.
Diversi elementi di design scadenti: un edificio super costoso (centrale nucleare) senza scopo. Gli aggiornamenti degli edifici successivi richiedono quantità elevate di risorse rare per benefici relativamente minori (torre dell'acqua, serra, edificio chimico, impianto solare). Ma i giocatori scoprono queste carenze solo dopo aver sprecato le loro risorse per costruirle. Gli sviluppatori di giochi sono imprevedibili nell'apportare modifiche sulla base di questo feedback, nonostante pubblichino aggiornamenti regolari.
Deep Town: Idle Mining Tycoon Strateji Oyunları mgw
È un bel passatempo come giochino
Questo gioco è unico nell'arena free-to-play. Non ci sono annunci fastidiosi che interrompono il tuo gioco a meno che tu non scelga di guardarli per qualche beneficio: risorse o aumento della produzione. È principalmente un gioco in solitario con una funzione di squadra che consente un maggiore guadagno di risorse rare. Ci sono molti contenuti a meno che tu non venga portato fino alla fine, poi finisce molto rapidamente: la tua perdita. Da quando ho iniziato a giocare a novembre, ci sono stati più aggiornamenti dell'interfaccia utente, quindi è chiaro che gli sviluppatori si preoccupano.
Gioco molto bello! Sono in game avanzato ed è un bel gioco di farming. Però mettere gli usi alle pietre preziose che servono solo per alcune missioni(topazio,rubino...), devi sempre migliorare la traduzione in italiano(anche se ora è migliorato molto rispetto a qualche mese fa).Questo è un mio consiglio: mettete la possibilità di ricevere casse di diverse rarità(oltre a quella della gilda)senza dover spendere gemme e una spiegazione dei gradi della gilda(admin, membro..
il gioco va bene ma recentemente mastica TANTI DATI. ogni singolo lancio di app consuma circa 10 MB di dati - chiudi l'app e ricarica - 10 MB in più sono andati. Ho esaminato un gigabyte di dati mobili in una settimana. Perché il caricamento dell'app richiede così tanti dati? cosa sta facendo? nessun altro gioco mobile mangia dati come questo...
Il gioco è divertente e le missioni/estetiche sono fantastiche. Il gioco in ritardo è un simulatore di visualizzazione di annunci. Non esiste una fonte di monete in grado di fornire un avanzamento significativo oltre alle opportunità casuali di guardare annunci pubblicitari per monete. Al momento ho bisogno di 400 milioni di monete per avanzare di un livello (su oltre 440 livelli). Un mese di lavorazione può farmi guadagnare ~ 200 m. Un singolo annuncio mi porterà a 300 m. Non è nemmeno un'opzione pay-to-win in quanto pagare denaro per le monete non ti dà nemmeno abbastanza per avanzare.
Mi è piaciuto il gioco, ma ogni volta che uso un nuovo dispositivo mi viene ripristinato, sto effettuando l'accesso e dice che Area 11 ero a 95, il gioco è bello, ma non ho tempo per tornare qui quindi non lo faccio riproducilo più, se vuoi scaricare questo gioco assicurati di mantenere il dispositivo fino a quando non vuoi più giocarci
Giochino interessante, passatempo valido ma c'è un bug con il rame, appena si arriva ad 5 unità, si vende automaticamente. Risolvete se è possibile perché senza rame non è possibile effettuare l'upgrade d alcune stazioni. grazie.
Molti bug in questo gioco e rimuovono automaticamente le mie macchine a 6 livelli 2 e la macchina di fusione, quindi correggilo
La grafica, l'audio e il concetto di gioco sono buoni. Ma sento che l'interfaccia utente può essere un po' confusa a volte, non è esattamente intuitiva per me. E può essere un lavoro ingrato spostare ogni volta la stazione mineraria nell'ultima area. E sento che ha bisogno di una migliore panoramica delle informazioni. Ad esempio, volevo sapere quale area non ha ancora una stazione mineraria, quale area si sta aggiornando, quale è piena, quando verranno sbloccate le aree successive. Bene, solo per gestire meglio il tutto. Inoltre, un pulsante di aiuto sarebbe carino.
Sono un grande fan di Idle Games. Tuttavia, aspettare più di 48 ore per la costruzione di una nuova miniera (un tempo che potrebbe essere convenientemente ridotto acquistando cristalli) è oltre la follia. Anche le ricompense giornaliere non sono altro che un forziere che potresti ottenere guardando un annuncio. Tuttavia, è un gioco ben progettato e quindi le 3 stelle. Gli sviluppatori devono solo capire cosa rende il gioco sbilanciato, ad es. molti giocatori potrebbero essere disposti a pagare per potenziamenti permanenti, che non esistono.
Il pulsante di supporto non accetterà il mio indirizzo email, quindi segnalalo qui. Ho un nuovo telefono e il salvataggio nel cloud non si carica. Non sto ricominciando questo gioco da zero. Avevo già finito il gioco finale. Immagino che questo sia finito.
Meccaniche di gioco non buone. Devi fare il check-in ogni 10 minuti per progredire effettivamente, ma il gioco stesso è fatto in modo inattivo... Eppure ci vogliono settimane per arrivare alla parte inattiva... Con un solo drone, dove hai bisogno di molto di più, per il quale devi giocare per settimane per ottenerlo. Gli ho dato una lunga possibilità... Non va bene.
Uno dei migliori giochi a cui ho giocato. Ti consente di costruire cose da materie prime. La tua più grande fonte di materie prime proviene dalle stazioni minerarie che costruisci; ma devi raccoglierli manualmente quando si riempiono. Inoltre, concentrati sulla creazione di oggetti e sulla vendita. Non rimarrai senza carbone o rame, ma rimarrai senza vapore se non continuerai ad aggiornare la tua attrezzatura per "scavare". Uno dei pochi fastidi è che non puoi farlo scavare mentre sei via, o mentre fai altre cose.
Il gioco è decente ma alcune cose mi infastidiscono davvero e lo mettono a 3 stelle. Il costo del potenziamento degli edifici (non delle miniere) cambia. Puoi salvare una risorsa e poi quando vuoi aggiornarla qualcos'altro che è necessario. Ci vuole anche un'eternità per aprire i forzieri se ne hai molti. Anche lo scorrere tra le schede nel tuo inventario è frustrante quando provi a far scorrere quante risorse vuoi vendere... Se voglio cambiare scheda, faccio clic sulla scheda. Risolvi questo e le sue 5 stelle.
Accattivante all'inizio, ma ci vogliono miliardi di ore per fare qualsiasi cosa, beh, o miliardi di dollari. Diventa anche monotono per questo; apri il gioco, hai bisogno di una nuova miniera? Attendi 12 ore affinché si costruisca. Hai bisogno di completare la spedizione? attendere altre 12 ore per il completamento. Devi eseguire l'aggiornamento per continuare a scavare? Attendere 12 ore per ottenere tutte le risorse? NO, entra anche in gioco ogni 15 minuti per toccare un pulsante in modo da non rimanere senza minerale!!! SAREBBE FANTASTICO SE GUARDARE GLI ANNUNCI RIDOTTI I TEMPI DI ATTESA
Vi siete giocati la 5a stella perchè la traduzione in italiano è pessima, ma per il resto il gioco è un fantastico tycoon che non stanca mai
Ottimo gioco! Tuttavia, ultimamente ho riscontrato un problema con il pop-up in basso per il telefono (app aperte, home, pulsanti giù/indietro) si aprirà occasionalmente senza motivo, oscurando la parte inferiore del gioco. Va via solo quando premo il pulsante delle app aperte e poi torno nell'app. Questo non mi succede su nessun'altra app. Ho provato ad aprire un ticket di supporto per questo, ma la finestra di supporto non apriva la tastiera.
Deep Town: Idle Mining Tycoon Стратегически xwjl
Il gioco è molto bello, l'unica cosa vorrei che si potrebbe mettere un potenziamento, il laser vada da solo perché è molto scomodo sistemarsi tutto il tempo a sparare il laser, poi sarebbe molto bello se ci sarebbe un ascensore con un robot che scenda e prenda le risorse delle miniere centri chimici ecc.. , se farete questo darò 5 stelle ma comunque gioco fantastico,
Bene all'inizio, all'inizio mi è piaciuto molto questo gioco, stavo cercando questo tipo di gioco a cui non devo prestare molta attenzione, ma se lo faccio posso progredire rapidamente. Tuttavia, diventa esponenzialmente più "gemma" e quindi paga per vincere. Attualmente sto cercando di costruire una sezione mineraria e ci vogliono 48 ore! Non ho nemmeno così tante stazioni.
Ehhhhh!!!!!! Le aziende produttrici di giochi possono smettere di creare giochi che richiedono di attendere la fine del gioco rigido? BASTA FERMARLO! L'abbiamo sopportato per tutti questi anni ed è diventato stantio. Sul serio. Questo gioco sarebbe eccellente senza dover aspettare ORE per costruire le cose di cui hai bisogno. Ottieni un solo costruttore, nel frattempo hai 15 cose che necessitano ancora di aggiornamenti, 10 edifici che devi ancora sbloccare e 5 stazioni minerarie che non puoi costruire... Perché STA ASPETTANDO PER ORE CHE UNA FINISCI!! Ci hai giocato prima
Ottimo gioco, rilassante e non stressante. Non servono soldi per arrivare ai livelli finali
Deep Town: 掘って掘って自分だけの鉱山所を作ろう 頭脳系 nmtr
Questi aggiornamenti senza descrizione in cui vengono modificate diversi parametri sono una seccatura... In più il bonus legato ai robot troppo troppo basso.
gioco della vita!? ragazzi calma. a me non piace il genere, assomiglia a un tip titans.
Adoro davvero il gioco! Ha una storia interessante e una gestione divertente. Ti dà abbastanza valuta "d'élite" da non sentirti escluso e frustrato. Tuttavia, i tempi di attesa diventano super lunghi VELOCEMENTE. Quindi non hai la valuta pagata perché l'hai usata per aggiornare i tuoi robot e finisci per dover aspettare 3 giorni per giocare di nuovo perché tutti i tuoi robot stanno costruendo.Se potessi risolvere qualcosa, sarebbero i tempi di attesa per il ridimensionamento. C'è già il ridimensionamento di valuta/prezzi.
funziona ma a me non si sente l'audio,la musica di sottofondo si sente ma il resto no,risolvete grazie
Arriva al mostro ed è immortale
Ottimo quando il gioco non si interrompe. Adoro il gioco, ma ho dovuto rivedere la mia recensione a 5 stelle. Riceve costantemente il messaggio di errore "Accedi o riavvia l'applicazione" quando si tenta di aprire il menu della gilda. Ho reinstallato più volte, provato ad accedere/discendere più volte di quante ne riesca a contare e niente. Non c'è soluzione. Funzionerà solo casualmente un giorno. Potrebbe essere una settimana dopo. COSÌ FRUSTRANTE!
Non si capisce niente...non c'è un vero tutorial non so che recensione darvi..
Un gioco che ti prende Però migliorate i costruttori al livello 78 ho capito come migliorarlo
Questo gioco è davvero buono! La grafica è accattivante e il gameplay è molto divertente. Nel complesso un gioco ben fatto. A differenza del 90% dei giochi per dispositivi mobili di questi tempi con annunci falsi e ipersessualizzati. Mi piace anche che Rockbite Games sia molto attivo e riceva il feedback degli utenti per migliorare!
Molto meglio b2ow dagli aggiornamenti. Può volerci del tempo per determinati compiti e ottenere abbastanza monete in ritardo, ma ora voglio finire la storia. 2/2020 - riacceso al gioco dopo alcuni mesi e ho perso tutti i miei progressi dopo aver aperto l'osservatorio, esplorare gli asteroidi e aggiornare gli ultimi 440 per aprire una nuova area. Ora nessuno di questi è disponibile, l'osservatorio è scomparso ed è bloccato.
voglio dire solo:è fantastico! stupefacente! esplora tutto
Il gioco in sé è davvero ben costruito ma i rari rovinano tutto dove richiesto. Fai in modo che si generino più frequentemente o sostituiscili con nuovi materiali (sentiti libero di renderli costosi da morire) o entrambi. E sarebbe bello vedere nella ricetta in itinere tutto il materiale in brodo non solo quello necessario per la successiva lavorazione. E dovresti ridurre il tempo di creazione di alcune risorse avanzate. So che alcuni oggetti sono difficili da realizzare anche nella vita reale, ma 30 min. per 1 articolo è semplicemente troppo.